a natale regala un’emozione!

dona il calendario solidale del mago di oz onlus e sostieni il progetto “a scuola di emozioni”

 
 
 
banner-home-sito-calendario.jpg
banner-home-servizi-tutto-blu.jpg
 
 
 
 
 
preadolescenza_leo.jpg
 
 
 

corsi ed incontri per genitori, ragazzi e nonni →                                           

 
 
 
 
 
 
banner-seminari-new.jpg
banner_formazione_home.jpg
 
 

COME SOSTENERe le  nostre iniziative → 

→→  → LE 

 
 
 
 
 
banner_sostegno.jpg
banner_storie_home.jpg
 

in evidenza

 
ICONa-magozine-new.jpg

babbo natale esiste o non esiste?

Il Natale si avvicina e molti genitori si ritrovano a rispondere alle curiosità dei propri figli circa la figura di Babbo Natale ed a porsi tante domande: Cosa dire? È giusto sostenere la fantasia sull’esistenza di un vecchietto con la barba bianca che recapita miliardi di regali a tutti i bambini del mondo, oppure è il caso di dire la verità ai propri figli? Come reagiranno quando verranno a conoscenza della verità? Si sentiranno presi in giro? Ce lo spiega in questo articolo la nostra Psicologa Graziella Treglia.

ICONa-evento-new.jpg

a natale regala un’emozione e sostieni il progetto “a scuola di emozioni”

Torna la nostra campagna natalizia di raccolta fondi con il Calendario Solidale del Mago di Oz.  Come ogni anno, la vendita solidale del nostro calendario è associata ad un progetto a sostegno del territorio. Per il 2019, ancora una volta, abbiamo pensato ad un progetto per la scuola dedicato all'alfabetizzazione emotiva. Per questo, il Calendario 2019 è stato pensato come un viaggio nelle emozioni…

ICONa-esperto-new.jpg

L’Esperto Risponde - sportello virtuale di consulenza gratuita

Abbiamo attivato uno sportello virtuale di consulenza gratuita sulle principali problematiche dell'età evolutiva. I nostri professionisti risponderanno alle vostre domande, indirizzandovi verso la soluzione più adeguata al vostro specifico problema.  Sarà sufficiente compilare il form, inserire il vostro quesito e riceverete risposta al vostro indirizzo email.