le nostre campagne di raccolta fondi

Tra le nostre modalità di raccolta fondi abbiamo ideato due campagne solidali che si ripetono in due periodi dell'anno.

Nel periodo prenatalizio raccogliamo fondi con il nostro calendario solidale. Per Natale potete scegliere di regalare a parenti ed amici il nostro calendario e sostenere così i nostri progetti rivolti alla formazione degli insegnanti.

Nel periodo primaverile organizzeremo invece, in collaborazione con una compagnia teatrale del nostro territorio, uno spettacolo di beneficenza. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà a sostenere un progetto innovativo legato al nostro modello ri-abilitativo. 

Per maggiori informazioni potete inviare un'email a dona@ilmagodioz.com

calendario solidale        2019

calendario solidale.jpg

A partire da Novembre  prenderà il via la campagna natalizia di raccolta fondi per sostenere il nostro programma di formazione rivolto ad insegnanti ed educatori. Come potete aiutarci?                Per Natale regalate ai vostri amici e parenti il Calendario Solidale de Il Mago di Oz! 

vieni a teatro e sostieni il mago di oz!

mago-di-oz.jpg

A Marzo 2019 metteremo in scena, con l'aiuto di una compagnia teatrale del nostro territorio, una rivisitazione del celebre romanzo di Frank Baum "Il Mago di Oz". Con il ricavato  svilupperemo un progetto innovativo per portare avanti il nostro modello di ri-abilitazione.