le nostre campagne di raccolta fondi 2018/2019

Per raccogliere i fondi necessari a finanziare le iniziative del nostro Centro a sostegno del territorio, organizziamo diverse attività di fundraising nel corso dell’anno .

Nel periodo natalizio daremo vita al “Villaggio delle Emozioni: l’incanto del Natale”, il nostro primo evento di raccolta fondi. Nel corso dell’evento raccoglieremo fondi anche attraverso la vendita del nostro calendario solidale e dei nostri giochi di consapevolezza emotiva.

Che cosa faremo con i fondi raccolti?

Grazie al vostro contributo potremo portare avanti il nostro progetto “A Scuola di Emozioni”, corsi di alfabetizzazione emotiva per bambini e ragazzi, presso le scuole del territorio!

Per maggiori informazioni potete inviare un'email a dona@ilmagodioz.com

villaggio-emozioni-sito.jpg

Il Villaggio delle Emozioni: l’incanto del Natale - Edizione 2018

Domenica 25 Novembre vi aspettiamo presso la nostra sede di Infernetto per festeggiare insieme l’arrivo del Natale. Un evento tutto dedicato ai bambini e alle famiglie con attività sul tema delle emozioni, mercatino solidale e tante sorprese!

1.jpg

Calendario Solidale 2019 - La Ginnastica delle Emozioni

Per Natale regalate ai vostri amici e parenti il Calendario Solidale 2019 deI Mago di Oz! Sarà un viaggio sorprendente nelle emozioni per allenare la consapevolezza emotiva di adulti e bambini ed un’occasione per sostenere il nostro progetto per la scuola….