La nostra equipe

 

Uno dei valori cardine del nostro approccio si basa sulle caratteristiche dell'operatore. Sin dalle prime fasi ci dedichiamo con grande attenzione al lavoro di selezione del personale che lavora presso il nostro centro, guardando non solo alle specifiche competenze ma anche alle caratteristiche personali.  

Da quando entrano a far parte del nostro staff tutti gli operatori, dalla segreteria ai medici specialisti, vengono seguiti individualmente per aumentare la consapevolezza di sé e affrontare le proprie sfide personali verso il miglioramento. Sempre per questo motivo investiamo da anni parte dei nostri fondi nella formazione continua della nostra equipe. Accanto alla formazione strettamente professionale, mettiamo a disposizione del nostro staff strumenti volti a sviluppare tre aspetti per noi fondamentali: forte consapevolezza di sè, responsabilità e proattività.

"Sappiamo di essere imperfetti e questo non ci spaventa, ma ci da la spinta per continuare a crescere e a migliorare come professionisti e come persone."

Ad oggi la nostra equipe conta circa 40 specialisti nelle principali aree riabilitative dell'età evolutiva.

 
 
 

FONDATRICI e responsabili

 
 

NEUROPSICHIATRA INFANTILE

alessandradecarlo2.png

    logopediste          

neuro psicomotriciste

 

PSICOTERAPEUTE

 

TUTOR DSA

 

OPTOMETRIstA

raffaellabandoni2.png

SEGRETERIA

FISIOTERAPIstA

simonegiovannoli2.png

COMUNICAZIONE

nataliascinicariello2.png

OSTEOPATa

riccardobianchini2.png

FORMAZIONE

 
 
 
 

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO STAFF? SCOPRI QUALI SONO LE POSIZIONI ATTUALMENTE APERTE NELLA SEZIONE LAVORA CON NOI!