AIUTACI AD AIUTARE!

 

Crediamo profondamente in un’idea di sanità privata che non sia legata alla speculazione e al guadagno, ma che sia un’ulteriore risorsa per il nostro territorio e continueremo a seguire la strada che più di 10 anni fa abbiamo scelto per il nostro centro. Per poterci riuscire abbiamo bisogno anche del contributo di chi vuole collaborare come noi allo sviluppo di un servizio sanitario privato accessibile a tutti e sviluppare una realtà che sostiene dei progetti volti al miglioramento del nostro territorio come il sostegno alla genitorialità e la formazione dei docenti nelle scuole.

 

DONAZIONI LIBERE, per eventi e ricorrenze

 

Se vuoi collaborare come noi allo sviluppo di un servizio sanitario privato accessibile a tutti, e non solo a chi  ha le risorse, ed aiutare concretamente una realtà come la nostra, che sostiene dei progetti gratuiti volti a sensibilizzare e sostenere il nostro territorio su specifiche tematiche, ora puoi farlo!

 

Oggi dono, domani detraggo!

L’attuale normativa, dopo l’approvazione della legge cosiddetta “+ Dai – Versi”, consente alle persone fisiche che donano una parte del loro reddito ad una Organizzazione ONLUS, di poter dedurre quanto versato ed avere in tal modo notevoli vantaggi fiscali.

Se a ricevere i soldi è una Onlus come la nostra, chi dona potrà detrarre dalle imposte, e quindi sottrarre a quanto dovuto al fisco il 26% della somma versata, fino a una donazione massima di 30.000 euro.

Prendiamo, per esempio, una persona con un reddito di 50.000 euro/annui che fa una donazione di 1.000 € all’Associazione Il Mago di Oz Onlus: con lo strumento della detrazione può recuperare 260 € grazie al risparmio che avrà sulle imposte.

 

Quali sono le modalita'con cui effettuare una donazione?

  • Donazione una tantum: versamento con bonifico bancario presso UniCredit Banca di Roma inserendo nella causale: “donazione una tantum”.
  • Donazione per ricorrenze, compleanni, cerimonie, comunioni, battesimi, anniversari, donazioni in memoria di una persona scomparsa:  Lega i momenti più importanti della tua vita al futuro dei bambini che hanno una difficoltà e non hanno gli strumenti per superarla.  Puoi chiedere ai tuoi invitati di trasformare il loro regalo per il tuo evento in una donazione a nostro favore CHE ANDRA' a sostenere il fondo per il diritto alla ri-abilitazione.
  • Fai un regalo speciale ad amici e parenti: Al posto del solito "oggetto" puoi scegliere di effettuare una donazione all’ Associazione Il Mago di Oz Onlus a nome di un tuo amico o parente.  L’Associazione vi recapiterà una lettera che potrete consegnare ad amici e parenti per spiegare la vostra scelta di solidarietà a sostegno dei bambini in difficolta'.

 

I nostri dati bancari per effettuare la donazione

                                  Intestazione: Associazione Il Mago di Oz – Onlus                                   IBAN: IT78M0832703246000000003057

Per ricevere tutte le informazioni in merito puoi scrivere a dona@ilmagodioz.com