sostieni i nostri progetti con una donazione!

Crediamo profondamente in un’idea di sanità privata che non sia legata alla speculazione e al guadagno, ma che sia un’ulteriore risorsa per il nostro territorio e continueremo a seguire la strada che più di 10 anni fa abbiamo scelto per il nostro centro. Per poterci riuscire abbiamo bisogno anche del contributo di chi vuole collaborare come noi allo sviluppo di un servizio sanitario privato accessibile a tutti e sviluppare una realtà che sostiene dei progetti volti al miglioramento del nostro territorio, come il sostegno alla genitorialità, la formazione dei docenti, l’educazione emotiva a scuola.

 
 

Se vuoi sostenere concretamente una realtà del tuo territorio, ecco come fare!

SCEGLI IL PROGETTO CHE VUOI SOSTENERE:

locandina-a-scuola-di-emozioni-OK.jpg

Progetto 2019

“A Scuola di Emozioni”

IMG_5679.jpg

Fondo per il diritto alla riabilitazione

 

SCEGLI LA MODALITA’ Con LA QUALE effettuare una donazione:

donazione-liberale.jpg

Diventa Amico del Mago di Oz!

Sostieni l’Associazione e i suoi progetti con un versamento “una tantum” tramite bonifico bancario presso UniCredit Banca di Roma, inserendo nella causale il tuo nome e il progetto per il quale intendi donare. Scrivi a dona@ilmagodioz.com per ricevere al tuo indirizzo email i nostri dati bancari per effettuare la donazione!

lista-regali.jpg

Liste regalo e Liste nozze solidali

In occasione di un tuo evento speciale, compleanno, anniversario, matrimonio, puoi chiedere ai tuoi invitati di trasformare il loro regalo in una donazione a nostro favore. Per la tua lista nozze scegli di trasformare i tuoi regali in un aiuto concreto per tanti bambini che sono chiamati ad affrontare un percorso di riabilitazione ma non hanno le risorse economiche.

IMG_5006.jpg

Donazioni in memoria

Non c'è cosa più preziosa che fare una donazione in memoria a favore della nostra Associazione. Il ricordo della persona cara rivivrà nel sostegno concreto che potrai dare a tanti bambini che stanno affrontando un percorso di riabilitazione. I tuoi familiari riceveranno un’email personalizzata che li informerà del tuo prezioso gesto di solidarietà.

lascito.jpg

Lascito Testamentario

Scegli di essere al nostro fianco con una donazione speciale. Questo tuo gesto si trasformerà immediatamente in un’azione concreta per garantire a tanti bambini e alle loro famiglie benefici sia immediati che a lungo termine. Scrivi a dona@ilmagodioz.com per avere maggiori informazioni.

IMG_8065.jpg

Evento privato di raccolta fondi!

Organizza un evento privato di raccolta fondi con amici, colleghi e parenti per sostenere i nostri progetti. Concerti, spettacoli teatrali, tornei sportivi, feste di gala, cene solidali, sono solo alcune delle iniziative che è possibile dedicare alla nostra Associazione. Contattaci per sapere come fare e riceverai materiale informativo e supporto per l’organizzazione del tuo evento privato di raccolta fondi!

WhatsApp%252BImage%252B2019-02-25%252Bat%252B09.13.28.jpg

Bomboniere solidali

Invece della classica bomboniera scegli di effettuare una donazione alla nostra Associazione. A fronte di una donazione minima di 3€ per ciascuna bomboniera, riceverai una pergamena personalizzata da accompagnare ai confetti. Scrivi a dona@ilmagodioz.com per ordinare le tue pergamene solidali!

c'è un regalo per te! (1).jpg

Gift Card Solidale

In occasione delle festività o di particolari ricorrenze scegli di regalare un gesto concreto di solidarietà a sostegno dei bambini in difficoltà. Scegli la nostra GIFT CARD solidale!

la modalita’ scelta dalla maggior parte dei nostri donatori? la gift card solidale!

con la gift card potrai regalare a parenti, amici o alla persona amata un gesto concreto di solidarieta’ a sostegno dei bambini e delle famiglie che vivono intorno a te!

ECCO COME FARE IN 4 SEMPLICI PASSAGGI E SENZA MUOVERTI DA CASA:

  1.  Scegli il progetto che vuoi sostenere. Molti l’hanno già fatto, scegliendo di supportare la nostra campagna 2019 “A Scuola di Emozioni”, per portare nelle scuole del nostro territorio corsi gratuiti di alfabetizzazione emotiva per i i bambini, oppure la nostra campagna permanente a sostegno del “Fondo per il Diritto alla Riabilitazione” che consentirà ai bambini in disagio socio-economico di accedere alle terapie di cui hanno bisogno.

  2. Effettua una donazione di almeno 20€ per ogni regalo tramite bonifico bancario.

  3. Invia a dona@ilmagodioz.com il giustificativo della donazione effettuata e segnalaci gli indirizzi e-mail dei cari cui intendi regalare la donazione.

  4. L’Associazione Il Mago di Oz ONLUS invierà loro una Gift Card personalizzata, con il riferimento al progetto sostenuto.

I nostri dati bancari per effettuare la donazione:                               

Intestazione: Associazione Il Mago di Oz Onlus 

IBAN: IT78M0832703246000000003057

Causale: il tuo nome/cognome e il progetto per cui stai donando

Per donare o ricevere tutte le informazioni in merito compila il form!

Prima di compilare il seguente form assicurati di aver letto attentamente la nostra informativa sul trattamento dei dati personali.

Nome *
Nome
*