Partecipa in squadra con il Mago di Oz alla Race for the Cure Roma 2018!

banner-race_facebook Ritorna a Maggio la Race for the Cure e noi che siamo uno staff tutto al femminile non potevamo non aderire alla raccolta fondi di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.

Quest’anno abbiamo deciso di condividere questa esperienza con il nostro Staff, le nostre famiglie e le persone che ci seguono, moltiplicando così il messaggio di solidarietà, per tutte le donne che lottano quotidianamente con coraggio, e sostenendo con maggiore forza la ricerca! Partecipando come squadra alla passeggiata di 2 km di Domenica 20 Maggio, potremo inoltre concorrere all’assegnazione dei riconoscimenti dedicati alle squadre, nelle seguenti categorie: aziendale, internazionale, scolastica, sportiva, territoriale, nuova iscritta, più numerosa, più originale.

 

COME ISCRIVERSI:

Per partecipare puoi scegliere la modalità d’iscrizione più comoda per te:

a) Recati presso una delle nostre sedi ed effettua l’iscrizione direttamente presso la nostra segreteria. Potrai effettuare la donazione minima di 15 euro a partecipante (in contanti) e ti sarà rilasciata una ricevuta con la quale potrai ritirare . Sotto data riceverai dal referente squadra del Mago di Oz un’email con i dettagli, orario e punto di raccolta per il giorno 20 Maggio. Il kit borsa gara ti sarà consegnato direttamente dal referente squadra il giorno della race.

b) Iscriviti direttamente online attraverso questo link, compila il form, scegli la squadra selezionando nella lista “IL MAGO DI OZ ONLUS” ed effettua la donazione minima di 15 euro a partecipante direttamente online con carta di credito. Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica un’email che varrà come ricevuta per ritirare il 20 Maggio il kit borsa gara presso lo stand Squadre del Villaggio Race for the Cure a Circo Massimo. Sotto data riceverai dal referente Squadra del Mago di Oz un’email con i dettagli, orario e punto di raccolta.

Per ogni ulteriore informazione potete scrivere al referente Squadra del Mago di Oz al seguente indirizzo email: natalia.scinicariello@ilmagodioz.com

 

ALLA RACE FOR THE CURE ROMA 2018 CORRI INSIEME AL MAGO DI OZ!