Riabilitazione

Fino a non molto tempo fa  i bambini crescevano senza nessun tipo di intervento esterno, portandosi dietro le proprie difficoltà, che inevitabilmente andavano ad influenzare la loro vita adulta.

Oggi abbiamo molti strumenti in più per sostenere lo sviluppo dei nostri figli e fare in modo che le difficoltà vengano affrontate e superate con serenità, perché i genitori di oggi, una volta individuata la problematica, scelgono di dare un’opportunità in più ai propri figli: crescere nel migliore dei modi, affrontando e superando piccole e grandi sfide, con l’aiuto di professionisti.

L’Associazione Il Mago di Oz mette a disposizione delle famiglie un’equipe multidisciplinare, composta da Neuropsichiatri Infantili, Logopedisti, Neuropsicomotricisti, Psicologi, Fisioterapisti, Pediatri, Osteopati e Optometristi, che si dedica con professionalità e passione all’elaborazione, attuazione e verifica dei progetti riabilitativi attraverso un confronto continuo ed un approccio integrato alle specifiche problematiche dell’età evolutiva.

Per approfondimenti, visita le seguenti sezioni:

Inoltre in Associazione sono presenti degli sportelli gratuiti per consulenze su alcune delle tematiche più cruciali dell’età evolutiva: